• Presentazione
  • Blogger Trip
  • Contatti

Presentazione



Dopo l’esito delle due prime edizioni del Blogger Trip Vigo celebrate in Settembre e Ottobre è già in avanzamento l’ organizzazione della terza edizione che avrà luogo nei prossimi 17, 18 e 19 di Dicembre. Un’ edizione speciale centrata sulla gastronomia, uno dei fattori decisivi per il quale i turisti stranieri si decidono a visitare la Spagna.

Conteremo sulla partecipazione di cinque prestigiosi bloggers di cucina e viaggi provenienti dalla Spagna, Inghilterra o Portogallo che diffonderanno la gastronomia locale attraverso le nuove tecnologie più in lá delle nostre frontiere.

Durante questi giorni di permanenza nella città, i bloguers invitati avranno l’opportunità di conoscere la grande attrattiva e potenziale turistica che offre Vigo così come gustare l’eccezionale gastronomia locale.

Inoltre il martedì 18 si celebrerà una giornata intorno al turismo gastronomico nel Museo di Arte Contemporanea di Vigo (MARCO). Uno spazio di riflessione su come Internet è ancora una volta un canale fondamentale per la ricerca di destinazioni, ristoranti, ricette di cucina, etc. Siete tutti invitati! Aspettiamo con ansia di ascoltarvi.

Questa attività è possibile grazi all’ accordo di collaborazione sottoscritta tra l’ Istituto del Turismo di Spagna (Turespaña), la Segreteria Generale del Turismo della Giunta di Galizia, il Municipio di Vigo e la Federazione Provinciale di imprenditori di Ospitalità della Provincia di Pontevedra.

¡¡Vigo alive!!

Contatti

Per qualsiasi consultazione mettetevi in contatto con la direzione tramite e-mail: galicia@inforpress.es