Programma
Potete scaricare il programma Blogger Trip Vigo In formato PDF.
Questo programma è soggetto a cambiamenti..
26 SETTEMBRE - VIGO URBANO

- Arrivo dei partecipanti nella città di Vigo. Check-in in Hotel
- Ore 14.00 Benvenuto ai partecipanti. Inizio di Blogger Trip Vigo..
- Ore 14.30 Pranzo al Ristorante Lamari.
- Ore 16.30 Passeggiata per la Zona Vieja. Puerto de Vigo. Centro commerciale A laxe. Calle de los Cestos.
- Ore 17.30 Passeggiata per la Calle Príncipe e dintorni.
- Ore 18.30 Visita guidata al Museo MARCO. Breve presentazione della storia dell’edificio, seguita da un percorso sull’esposizione al primo piano, 'Formas breves, otras'.
- Ore 19.30 Tempo libero.
- Ore 21.00 Cena al Ristorante Baño María.
- Ore 23.00 Uscita al Pub Twenty.
27 SETTEMBRE - VIGO UNIVERSITARIO + VIGO MARINERO

- Ore 11.00 Visita al Museo Anfaco Museo de la Industria Conservera: Visita Museo Anfaco, Visita della Planta Piloto nel Centro Tecnológico de Conservas, Visita Laboratorio.
- Ore 13.00 Visita al Campus Universitario di Vigo. Passeggiata nel Campus Universitario di Vigo.
- Ore 13.30 Visita al Parco de Castrelos. Passeggiata nei giardini del Pazo Quiñones de León.
- Ore 14.30 Pranzo al Mirador do Cepudo.
- Ore 17.00 Tempo libero
- Ore 19.00 Visita a O Castro. Visita alle rovine del castello di San Sebastián e alle antiche costruzioni della cultura castregna.
- Ore 20.15 Visita a Bouzas. Passeggiata per le strade dell’antica città marinara di Bouzas.
- Ore 21.00 Aperitivo a Bouzas
- Ore 23.00 Uscita in Zona Churruca.
28 SETTEMBRE - VIGO NATURAL

- Ore 11.00 Spostamento su imbarcazione privata alle Isole Cíes. Una hostess Sailway riceverà i Blogger nel Club Nautico di Vigo per dargli il benvenuto e condurli alla barca.
- Ore 11.15 Partenza con rotta verso le Isole Cíes. Navigazione a vela per la Ria di Vigo, i blogger potranno collaborare nelle manovre del veliero. Prima di arrivare alla Isole ci avvicineremo alle chiatte del mitilo per navigare tra di esse e spiegare come si allevano questi tipici molluschi galleghi.
- Ore 13.30 Arrivo alle Isole. Prima di attraccare alla Spiaggia di Rodas il capitano navigherà davanti alle isole per farvi ammirare la bellezza dell’arcipelago dal mare. Riconoscerete l’Isola Sur, accessible solo con imbarcazione privata, con la sua spettacolare spiaggia selvatica di San Martiño.
- Ore 13.30 Visita al Centro dei visitatori e tempo libero.
- Ore 14.30 Pranzo a bordo dell’imbarcazione
- Ore 16.30 Percorso guidato fino a pedra da Campá.
- Ore 18.15 Ritorno al veliero per ritornare a Vigo
- Ore 20.15 Arrivo al Club Náutico di Vigo
- Ore 20.30 Tempo libero in Hotel
- Ore 21.45 Cena al Ristorante Suppo.
- Ore 23.30 Uscita al Pub Habla!
29 SETTEMBRE - VIGO RELAX

- Ore 10.00 Colazione speciale d’addio all’Hotel Nagari. Colazione a buffet nella zona con la vetrata del ristorante con vista sull’Alameda. Include un buffet con varietà di prodotti freddi e caldi che compongono una colazione completa.
- Ore 11.30 Sessione Spa nell’Hotel Nagari. Circuito Skyline composto da piscina con acqua naturalizzata a getti dinamici, colli di cigno, lettini idromassaggio e due vasche idromassaggio Jacuzzi.

Caterina Chimenti è una web designer freelance e giornalista con una grande passione per i viaggi. Caterina fece il suo primo viaggio quando aveva solo 8 anni e ha finito per viaggiare da allora. I suoi hobby sono la fotografia, la scrittura e il web design. Pubblica regolarmente post sui viaggi sul suo blog “Lonely Traveller”.
Marta è cresciuta in un paesino vicino Venezia però aveva voglia di vedere il mondo. Appena ha finito la scuola si è trasferita a Londra, dove ha lavorato nel campo dei viaggi e dei media per diversi anni. Nel 2009 il suo desiderio di avventura le ha fatto abbandonare la sua vita a Londra per un viaggio in giro per il mondo di 11 mesi che l’ha portata in Asia, Australia, Nuova Zelanda e Stati Uniti, lì le venne il pallino di creare un blog.
Amante del calcio, della fotografia e dei video. Ha studiato disegno grafico ed è stato calciatore per 11 anni, un giorno realizzò che gli serviva un cambiamento, e quindi a 21 anni andò a vivere ad Edimburgo. La Scozia gli ha cambiato la vita, lì ha conosciuto sua moglie Gosi con cui condivide l’hobby del viaggio. Una volta terminata l’avventura scozzese, si trasferì a Barcellona a lavorare come designer, però aveva bisogno di viaggiare e scoprire il mondo, così nel 2009 lasciò tutto e partì alla volta del sud-est asiatico per 4 mesi. Nel 2011 ha realizzato un sogno: fare il giro del mondo in 8 mesi. Al momento vive in Polonia.
Sito internet che racconta le avventure Stabri . Un pupazzo che ha viaggiato per tutto il mondo passando di mano in mano.